SCUOLA DANZA IL CENTRO
giocodanza®

Giocodanza®

Le lezioni del corso di Giocodanza® si articolano attraverso danze-gioco che hanno come obiettivo la conoscenza del corpo e le sue possibilità motorie ed espressive oltre alla conoscenza dello Spazio, del Tempo, della Forma.

I concetti primari della Danza, come postura ed allineamento, vengono introdotti nella lezione sotto forma di gioco, utilizzando anche attrezzi - giocattolo e oggetti di uso quotidiano; un approccio alla Danza spontaneo e naturale attraverso il quale il bambino viene educato in modo divertente, non solo al movimento, ma alla conoscenza di sé e delle proprie emozioni.

Le insegnanti sono Certificate ed hanno conseguito il diploma di insegnante di Giocodanza® con Marinella Santini  con i rispettivi aggiornamenti annuali, a garanzia di personale qualificato.

ATTENZIONE: E' possibile accedere al corso di Giocodanza® con il compimento dei

4 anni (entro dicembre) ovvero i mezzani della scuola materna. I Bambini di 3 anni sono indirizzati al corso di DANZATRICITA'.

Quando:

I corsi di Giocodanza®1(4anni) e Giocodanza®2 (5anni) si svolgono monosettimanalmente  dalle ore 16:30 alle 17:15

Si prega di contattare la segreteria o raggiungere la sede per ulteriori informazioni