DICONO DI NOI

DICONO DI NOI....

IMPEGNO E FELICITà

"Personale competente e certificato, ambiente sano e positivo. Viene sempre posta al centro l'importanza e l'attenzione per le allieve di poter crescere con una passione che le faccia anche divertire oltre che migliorare sempre. Vengono proposte anche gite e iniziative volte al divertimento, alla conoscenza e allo stare insieme.

Gli esami di danza sono un'ottima modalità per le allieve per sentirsi gratificate non solo al momento del saggio finale.
Saggi di fine anno ben curati e pensati.
Una scuola dove le parole fondamentali sono : sorriso, educazione, crescita, impegno e felicità"

Chiara D.

ENTUSIASMO E GIOIA

"Le ragazze che lavorano in questa scuola sono eccezionali sia dal punto di vista professionale che umano,hanno una dolcezza e un modo di conquistare le bimbe che mi ha colpito molto e alla mia piccola regalano ogni volta entusiasmo e gioia.

Le insegnanti meravigliose,sale con la giusta temperatura,giusta per svolgere attività sportive,cura degli ambienti ottima...che dire da consigliare!"

Daniela M.

mamma di Matilde

GRAZIE MILLE!

“Grazie mille!

Per la vostra gentilezza e accoglienza!

Anna mi ha detto -mamy mi mancavi ma con quelle mosse così belle mi è passato tutto subito- ”

Messaggio della

mamma di Anna