NOVITA'

Novità dalla Scuola

In questa sezione puoi trovare i nostri eventi imminenti, le news della Scuola..

Per maggiori informazioni si prega di contattare la Segreteria

NEWS!

NUOVE ISCRIZIONI

STAGIONE 2023/24

aperte le iscrizioni per i nuovi allievi

Se vuoi conoscere la nostra scuola di danza e ti piacerebbe frequentare i nostri corsi, sarai il benvenuto.

Non rilasciamo telefonicamente nè i costi nè il planning poichè per noi è importante capire quali sono le tue esigenze e proporti il nostro corso migliore, quello che cioè rispecchia le TUE aspettative e non quelle di tutti.

Hai 10-15 minuti di tempo da dedicarci? noi sì! e saranno tutti per te:

PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO CONTATTANDO LA SEGRETERIA TELEFONICAMENTE O INVIANDO UNA EMAIL

DATA:

dal 6 giugno al 1 luglio

dal 28 agosto al 8 settembre

ORE: dalle 16:00 alle 19:30

LUOGO: scuola danza Il Centro via Conciliazione 15 Desio

INIZIO LEZIONI DANZA:

lunedì 11 settembre 23

INIZIO LEZIONI FITNESS

E DANZA ADULTI:

lunedì 11 settembre 23

INIZIO LEZIONI DANZATRICITà E GYM GOLD:

lunedì 29 settembre 23

VACANZE ESTIVE

CHIUSURA

Chiusura x ferie

Per tutto il mese di Luglio la scuola rimane chiusa per le vacanze estive..un pò di ricarica prima della nuova stagione!

Rimane attiva la nostra email e il numero di Segreteria con messaggistica WAPP x fissare nuovi appuntamenti per l'agenda di Agosto-Settembre.

DATA: dal 8 Luglio al 27 Agosto 2023

VACANZA-STUDIO

LUGLIO

Cesenatico FC

Dal 2 all'8 luglio

le allieve tra i 9 e i 16 anni avranno la possibilità di fare una vacanza-studio al mare!

Scuola Danza Il Centro si trasferisce presso Eurocamp all'interno di Humus promosso da Danzasì

DATA: dal 2 luglio 2023

LUOGO: Cesenatico FC

PRE ISCRIZIONI STAGIONE 2023/24

Prelazione per le allieve interne

Le allieve interne alla scuola hanno la prelazione di iscrizione sulle allieve esterne, garantendosi così il posto ai corsi 2023-24

DATA: dal 15 al 30 Maggio

ORE: dalle 15:30 alle 19:00

LUOGO: scuola danza Il Centro

SAGGIO DI FINE ANNO A TEATRO

Uno spettacolo da non perdere!

Il tema scelto per l'edizione 2023 è "Bellezze italiane", un percorso tra le bellezze nostrane...arte cultura ma anche cibo e paesaggio, non mancheranno momenti emozionanti!

DATA: 14 Maggio 2023

ORE: 19:000