SCUOLA DANZA IL CENTRO
Sara P

Sara Piccione

Istituto Magistrale Sperimentale Statale Erasmo da Rotterdam, Sesto S.Giovanni (MI) 1995-2000

Durante il quinquennio di studi, sono state approfondite materie in campo sociologico, psicologico e pedagogico: in particolare ho affrontato studi di pedagogia, psicologia e sociologia, legislazione sociale e metodologia di ricerca socio-psico-pedagogica. Effettuati periodi di Stage presso alcune scuole dell'infanzia e di istruzione primaria nell’hinterland Milanese. Diploma di Istituto Magistrale Sperimentale, abilitato sia per l’insegnamento nella scuola dell’infanzia che per l’insegnamento nella scuola primaria.

Istruttrice certificata nelle seguenti disciline:

- GIOCODANZA

- HIP HOP

- HIP HOP SCHOOL

- STRIDING

- FITHOUSE

- ZUMBA

- ZUMBA KIDS E ZUMBA KIDS JUNIOR

- STRONG BY ZUMBA

F.I.A (Federazione Italiana Aerobica) Istruttrice di Discipline Musicali.

Ho buone capacità relazionali e comunicative con colleghi e utenze di diverso tipo. Capacità di adattamento agli ambienti e alle richieste.
Capacità, maturate negli anni durante le varie esperienze lavorative nelle palestre, nelle scuole e nelle colonie estive.

Ragazza di spiccata sensibilità, socievole e molto volenterosa.

So organizzare e gestire il lavoro in team e autonomamente, definendo priorità e assumendo responsabilità acquisite tramite le diverse esperienze professionali nelle quali, mi è sempre stato richiesto di gestire autonomamente le diverse attività rispettando le scadenze e gli obiettivi prefissati.

Capacità di lavorare in situazioni di stress acquisita grazie alla gestione di relazioni con utenza/clientela nelle diverse esperienze lavorative.